Flixbus conquista l'America: acquisita Greyhound Lines

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Flixbus conquista l’America: acquisita Greyhound Lines. . . . . . . FlixMobility, l’operatore globale che ha rivoluzionato la mobilità con i brand Flixbus e FlixTrain, ha acquisito Greyhound Lines, Inc., il principale operatore di trasporto in autobus a lunga percorrenza degli Stati Uniti, da FirstGroup plc.

Per mezzo dell’acquisizione di Greyhound, FlixMobility si avvicina ulteriormente al proprio obiettivo di una mobilità sempre più sostenibile, economica e alla portata di tutti. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Sono fiducioso che, come parte di FlixMobility, Greyhound abbia ottime prospettive di continuare a crescere e portare avanti il suo servizio per molti anni», ha dichiarato David Martin, Executive Chairman di FirstGroup plc. (Qualitytravel.it)

L’acquisizione di Greyhound rappresenta un importante passo avanti in tal senso, e rafforza la posizione di FlixBus sul mercato statunitense. Per mezzo dell’acquisizione di Greyhound, FlixMobility si avvicina ulteriormente al proprio obiettivo di una mobilità sempre più sostenibile, economica e alla portata di tutti. (autobusweb)

I tedeschi di Flixmobility hanno acquistato la storica società di autobus americana con l’iconico Levriero. Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa la tedesca Flixmobility ha acquistato Greyhound Lines, la più importante e storica società di autobus degli Stati Uniti (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)

Flixbus conquista l’America: acquisita Greyhound Lines. . . . . . . FlixMobility, l’operatore globale che ha rivoluzionato la mobilità con i brand Flixbus e FlixTrain, ha acquisito Greyhound Lines, Inc. (L'Agenzia di Viaggi)

Leggi anche –> Vueling Activities: prenota tour, visite guidate ed esperienze nelle città. Flixbus ha comprato Greyhound, i mitici autobus americani. Lo stop della pandemia ha fermato solo momentaneamente Flixbus, con i suoi autobus verde acido a lunga percorrenza che collegano tutte le città d’Europa e sono l’alternativa ancora più economica alle compagnie aree low cost. (ViaggiNews.com)

FlixMobility, proprietaria del marchio Flixbus, ha acquistato Greyhound, società statunitense di autobus interurbani. L’ARRIVO DI FLIXMOBILITY. FlixMobility, proprietaria del servizio europeo di autobus interurbani Flixbus, ha invece dichiarato che l’accordo di acquisizione le consentirà di combinare le proprie capacità di mobilità e le proprie tecnologie con la presenza di Greyhound in Nordamerica (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr