Italia-Svizzera, ecco le mamme degli Azzurri: dietro ogni campione c'è una grande donna

Il Messaggero SPORT

La mamma è sempre la mamma.

L’8 di maggio, festa della mamma c’è una dedica per la sua Miriam che le ha regalato Mattia e Sofia, e per la mamma che gli ha permesso di realizzare un sogno.

Dietro ogni calciatore c'è (quasi sempre) una grande donna.

La mamma che c’è sempre, che non ti lascia mai, anche quando sei un ragazzone ricco e famoso.

Poi c’è mamma Michela Immobile che si commuove ogni qualvolta vede suo figlio buttare dentro alla porta un pallone

(Il Messaggero)

Su altre fonti

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo (Milan News 24)

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. (Napoli Magazine)

“L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)

Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto Roberto Mancini Allenatore. (Flamina&dintorni)

Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)