Fa il bagno con gli amici, 20enne muore annegato a Tirrenia

gonews INTERNO

Un ragazzo di 20 anni è annegato oggi pomeriggio, il uso corpo è stato recuperato nelle acque davanti lo stabilimento balneare Bagno Maestrale a Tirrenia.

Il ragazzo, originario del Senegal e residente a Fornacette, era in spiaggia con tre amici e il fratello.

I bagnini sono riusciti a salvare solo quattro di loro, tra cui il fratello della vittima.

Il pm di turno ha disposto l'autopsia e che la salma venisse condotta all'istituto di medicina legale di Pisa

Sul posto è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo per il 20enne non c'è stato niente da fare; inutili i tentativi di rianimazione. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono quindi scattate le ricerche e in breve il ragazzo è stato trovato senza vita Secondo quanto raccontano i testimoni, il ragazzo era insieme ad altri amici, in tutto sette persone. (LA NAZIONE)

Un sole acceso fotografa la morte straziante di un ragazzo che il 10 agosto avrebbe compiuto 20 anni. Intorno a quel corpo senza vita – oltre alla polizia –, vi sono gli amici, i parenti e i soccorritori. (LA NAZIONE)

- PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. (Gazzetta di Parma)

Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. (Gazzetta del Sud)

Di origini senegalesi e residente a Fornacette, frazione di Calcinaia, è annegato nel pomeriggio oggi nel mare di Tirrenia, dove era giunto in compagnia del fratello e di tre loro amici. I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, Khadim purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. (Toscana Media News)

Pochissimi giorni fa è accaduta la stessa cosa in provincia di Modena ad un ragazzino di 15 anni morto a seguito di un tuffo in piscina con gli amici Il ragazzo – riporta TgCom24 – vista la bella giornata di sole e caldo, aveva deciso di andare in spiaggia con il fratello e ad altri amici. (Formatonews)