Juve Women-Hellas Verona 3-0, le PAGELLE: bentornata Girelli! E che esordio per Aprile!

ilBianconero SPORT

Troppo poco, però, il suo apporto in fase di costruzione e finalizzazione (Dal 67’ ROSUCCI s.v.

La Juventus Women archivia la pratica Hellas Verona, vince 3 a 0 e conquista la vittoria numero 100 della sua storia.

)– Fa girare la squadra senza mai forzare la giocata– Massimo risultato con il minimo sforzo; oggi la sbloccano le individualità, più che il gioco

Quando ha tempo di ragionare palla al piede, però, accende la luce, come al solito. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus batte il Verona con un secco 3-0 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. 17:09 - La formazione ufficiale del Verona:. Verona: Keizer; Ledri, De Sanctis, Jelencic, Anghileri, Errico, Nilsson, Cedeno, Catelli, Ambrosi, Lotti. (Tutto Juve)

Peyraud-Magnin, Soggiu, Gama, Lundorf​Hellas Verona (4-1-4-1): Keizer; Ledri, De Sanctis, Jelencic, Anghileri (Rognoni 68'), Errico, Nilsson (Quazzico 68'), Cedeno, Catelli (Mancuso 78'), Ambrosi, Lotti (Dahlberg 68'). (ilBianconero)

PARTITA – «La gara di oggi era tutt’altro che semplice. NAZIONALI – «Non è un problema che vadano a giocare lì, anzi è un orgoglio per noi e per loro (Juventus News 24)

La Juventus Women archivia la pratica Hellas Verona con un 3 a 0 e conquista la 100esima vittoria della sua storia: una settimana di traguardi importanti, questa. A garantire la vittoria sono gli spunti delle singole, in particolare di Cristiana Girelli che, finalmente, si sblocca in campionato. (ilBianconero)

16:55 - La formazione ufficiale della Juventus:. Gran sinistro di prima su assist di Girelli, palla fuori di poco. (Tutto Juve)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)