Antonio De Marco, chi è il killer che ha ucciso i fidanzati di Lecce: confessione e movente

LettoQuotidiano INTERNO

Antonio De Marco, chi è il killer che ha ucciso i fidanzati.... Ha ucciso i due fidanzati di Lecce con crudeltà e sadismo, scopriamo di più sul reo confesso Antonio De Marco.

Conosceva Daniele De Santis ed Eleonora Manta il killer Antonio De Marco che è crollato dopo un lungo interrogatorio.

Antonio De Marco: chi è il killer reo confesso?

Nella notte tra il 28 ed il 29 settembre infatti l’assassino ha confessato: si tratta di Antonio De Marco. (LettoQuotidiano)

Su altre fonti

Si tratta di Antonio De Marco, l'assassino reo confessso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, i fidanzati uccisi a Lecce nel loro appartamento. De Marco aveva messo nero su bianco il suo piano su alcuni foglietti, persi durante la fuga. (Liberoquotidiano.it)

Invece, per il Santalucia, così come per il più famoso “Nuovo cinema Paradiso”, che però è rimasto eternato in un film, le ruspe avranno un esito tombale. Non è il caso dei cinema di provincia, cui le ruspe, spesso cancellano completamente ogni traccia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nemmeno un'ora prima di essere brutalmente uccisi, Eleonora e Daniele avevano riso insieme: lei, alle 20,05, gli ha scattato una foto appena rientrato in casa. Lecce, il killer di Daniele ed Eleonora: «Uccisi perché erano troppo felici». (Il Messaggero)

Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti e’ che De Marco, quando ha chiesto di rioccupare la camera avesse gia’ in mente l’omicidio. Giova rammentare – si legge nel decreto di fermo – che in tale pregresso frangente, il De Marco aveva occupato una stanza dell’anzidetto immobile, condividendolo per i restanti locali, proprio con Eleonora Manta, fidanzata di Daniele De Santis”. (Voce di Napoli)

uove, inquietanti, informazioni emergono sull'efferato duplice omicidio che ha stravolto il leccese lo scorso 21 settembre. È quindi una questione d'invidia che è legata al movente, che era finora risultato un'incognita per gli agenti. (Ticinonline)

Non solo, poiché il sovrappeso è strettamente legato ad alcuni disturbi cardiocircolatori, all’ipercolesterolemia e a difficoltà respiratorie come le apnee notturne. Ci ha spiegato come l’obesità è connessa alla cosiddetta infiammazione silente, la quale ha ripercussioni su una serie di organi interni. (Yahoo Notizie)