Eleonora e Daniele, un massacro per uccidere l’amore e il futuro

LeccePrima INTERNO

Il movente sul duplice omicidio avvenuto una settimana fa in via Montello non è ancora stato individuato. Ma l’omicida reo confesso, introverso e solitario, potrebbe aver agito spinto dall’odio per la solarità della coppia

(LeccePrima)

Su altre fonti

Non è il caso dei cinema di provincia, cui le ruspe, spesso cancellano completamente ogni traccia. Accadrà così per il Santalucia, lo storico cinema di Lecce, testimone della più bella stagione del grande schermo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lecce, il killer di Daniele ed Eleonora: «Uccisi perché erano troppo felici». Nel decreto di fermo di Antonio Giovanni De Marco, firmata dal pubblico ministero Maria Consolata Moschettini, viene anche raccontato l'atroce e disperato tentativo di Daniele di chiedere aiuto. (Il Messaggero)

Secondo gli investigatori, ripresi dal Corriere. uove, inquietanti, informazioni emergono sull'efferato duplice omicidio che ha stravolto il leccese lo scorso 21 settembre. (Ticinonline)

Messaggi tra De Santis e il killer. Tra i messaggi ce n’è uno in cui il 21enne studente in Scienze Infermieristiche esprime l’idoneità dell’appartamento, vicino alle fermate degli autobus. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti e’ che De Marco, quando ha chiesto di rioccupare la camera avesse gia’ in mente l’omicidio. (Voce di Napoli)

Potrebbe sembrare il ritratto del ragazzo della porta accanto. Si tratta di Antonio De Marco, l'assassino reo confessso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, i fidanzati uccisi a Lecce nel loro appartamento. (Liberoquotidiano.it)

Non solo, poiché il sovrappeso è strettamente legato ad alcuni disturbi cardiocircolatori, all’ipercolesterolemia e a difficoltà respiratorie come le apnee notturne. Ci sono diverse cose a cui fare attenzione per prevenire l’infiammazione silente •La prima cosa è un regime dietetico che permetta una diminuzione del grasso viscerale. (Yahoo Notizie)