Spalletti manda un messaggio di mercato a De Laurentiis: “Parla poco, è un ragazzo dolcissimo”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

il tecnico indirettamente ha chiesto la riconferma di David Ospina e ha blindato Koulibaly e Mertens.

Adesso la palla passa a De Laurentiis che dovrà trovare la formula giusta per allestire una squadra capace di contendere lo scudetto all’asse Torino-Milano

“Ospina parla pochissimo, è un ragazzo dolcissimo, non ha mai bisogno di alzare la voce per aggiudicarsi l’attenzione della squadra”.

Luciano Spalletti durante al conferenza stampa alla vigilia si Spezia-Napoli, ha mandato un messaggio di mercato a De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il calciomercato del Napoli si anima di un nuovo nome, quello di Domenico Berardi. Calciomercato Napoli: rivoluzione in attacco. L’attaccante del Sassuolo, considerato un vero e proprio gioello, viene valutato in casa Napoli nel caso in cui dovesse uscire un esterno come Politano. (Calcio In Pillole)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr