Italia, Mancini: 'Europei, Di Lorenzo se la gioca con altri cinque: fa un po' il centrale e un po' l'esterno'

AreaNapoli.it SPORT

Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport.

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato del difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo in vista di Euro 2020.

Emerson Palmeri in questo momento non gioca, stessa situazione anche per Mattia De Sciglio, Alessandro Florenzi ha avuto momenti difficili nella Roma". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. (Torino Granata)

Chiesa, Pellegrini, Barella e Mancini hanno fatto benissimo in Under21. Ma per vestire la maglia azzurra avrebbe dovuto segnare ogni partita e mostrare grande condizione fisica“. (CalcioMercato24.com)

Durante una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini si è soffermato su Federico Chiesa: "Gioca in una posizione in cui non rende, ha bisogno della linea. L'ho sentito carico quando gli ho telefonato: è giovane e penso che per l'Europeo possa recuperare". (Virgilio Sport)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Le tabelle son c*****e". (ilBianconero)

Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Quando Chiesa, Barella, Mancini, Pellegrini sono andati all’Europeo Under 21, sono stati fra i migliori. (passioneinter.com)

Ma Mancini dà ragione all’ex CT: “E Messi il Mondiale”. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)