Report SmackDown 19-02-2021 - WWE: I partecipanti all'Elimination Chamber si affrontano in un Six Man Tag Team Match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

l’anteprima) ed i partecipanti alla Chamber dello show blu, con in palio un’opportunità al titolo Universale per la sera stessa, stasera si affrontano in un Six Man Tag Team Match.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: SAMI ZAYN, KING CORBIN & JEY USO VS KEVIN OWENS, DANIEL BRYAN & CESARO. Arriviamo finalmente al Six Man Tag Team Match che vede come protagonisti i partecipanti all’Elimination Chamber di SmackDown (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

I compari di Par McAfee e Balor, O’Reilly & Strong si danno subito battaglia senza esclusione di colpi. Ben presto i membri dell’Undisputed ERA si scontrano con i campioni di coppia mentre Dunne e Balor continuano a darsi battaglia nel ring (The Shield Of Wrestling)

Nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon non considera Andrade una Superstar di primo livello e per questo il messicano fatica a ritagliarsi uno spazio nel Main Roster. Nelle ultime ore, si sta spargendo la voce che Andrade potrebbe ritornare ad NXT dove sicuramente sarebbe considerata una Top Superstar. (SpazioWrestling.it)

Le corti minori hanno gettato via quelle accuse sulla base delle fondamenta della legge statale che la Corte Suprema non può toccare La difesa. (Zona Wrestling)

Nel corso degli anni, la WWE si è dovuta difendere dagli attacchi e dalle accuse più infanganti e importanti, con diversi ex atleti che hanno calcato per anni i suoi ring, che da un giorno all'altro hanno chiamato davanti ad un giudice la compagnia dei McMahon, per aver contribuito a peggiorare (secondo loro), la loro vita. (World Wrestling)

#DemandIsHigh @WWEShop @wwe @WWEBigE — (Un)Official Big E Fan Account | S. Noel (@therealnoel2) February 17, 2021. La risposta di Big E non si è fatta attendere. No joke, this is a NEED and no one at WWE is answering. (SpazioWrestling.it)

#AdamColeBayBay pic.twitter.com/qOEU7m8HKK — Adam Cole (@AdamColePro) February 19, 2021. “Parlerò quando avrò voglia di farlo. Per il momento faccio parlare questi (riferendosi alle foto)”. FONTE: RINGSIDENEWS. (SpazioWrestling.it)