I posti vacanti di personale ATA possono essere coperti con la MAD?

I posti vacanti di personale ATA possono essere coperti con la MAD?
Informazione Scuola INTERNO

Va anche detto che inviare la MAD non costa nulla, dunque può inviarla lo stesso a tutte le scuole del Paese e sperare poi in una chiamata

Dove inviare la MAD per lavorare come ATA?

Gentile InformazioneScuola,. ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ATA come collaboratore Scolastico (CS) e come Assistente Amministrativo (AA), ma difficilmente mi chiameranno.

E’ notorio che gli elenchi sono strapieni e che i posti residui dopo le nomine da terza fascia ATA sono praticamente inesistenti. (Informazione Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Report vaccini, oltre 103mila i docenti e Ata non vaccinati. Il 29% in Calabria è in attesa della prima dose Di. Sono oltre 103mila i docenti e Ata in attesa della prima dose. (Orizzonte Scuola)

Per quanto riguarda il personale ATA, invece, le assunzioni risultano 10.729. In queste ultime ore, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ha più volte ribadito come domani, 13 settembre, le scuole avranno tutti i docenti al loro posto rispetto alle 112mila cattedre vuote e vacanti. (Scuolainforma)

Green pass scuola, Bianchi: “Già 900 mila verifiche dalle 7 del mattino”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, arrivando alle scuole primarie Carducci di Bologna per il primo giorno di scuola. (Orizzonte Scuola)

Supplenze ATA su posti ex LSU con clausola risolutiva: cosa succede se si abbandona, quale soluzione?

A tutti loro è andato il pensiero e il ringraziamento delle autorità durante la cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2021/2022, tenutasi nel cortile delle scuole di Cogne. Cogne - A Cogne si è tenuta l'apertura del nuovo anno scolastico. (AostaSera)

Vaccino Covid, sale al 93% la percentuale di docenti e Ata vaccinata. Lo riporta il report settimanale del governo. (Orizzonte Scuola)

Leggo di una clausola risolutiva in caso di nomina dell’avente diritto. Per rimanere aggiornato sulla gestione del personale scolastico, abbonati alla rivista “Gestire il personale scolastico”. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr