Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco” | C’è la strategia

JuveLive SPORT

Alla luce delle note vicissitudini economiche, per le quali bisognerà inevitabilmente ponderare la voce bilancio, gli scout bianconeri sono già all’opera, con l’intento di scovare talenti in giro per il mondo.

Calciomercato Juventus, fari puntati sul calciatore polacco: sfida al Barcellona per quello che è definito il nuovo Pogba. Calciomercato Juventus Kozlowski | In una sessione di mercato che si presenterà per certi aspetti originale ed avulsa rispetto alle altre, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata, ed è caccia di occasioni ghiotte da non lasciarsi scappare. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite. (SerieANews)

Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus. Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. (CIP)

Arrivato a costo zero dai Red Devils nel 2012, in bianconero ha conquistato quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia, fino al 2014 con Antonio Conte e quindi con Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

La dirigneza lavora per consegnare una grande squadra a Massimiliano Allegri, pronto anche a rinunciare a Cristiano Ronaldo. Sì, può tornare davvero. (ilBianconero)

A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. (Stretto web)

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)