Serie A, Milan-Cagliari 3-0: i rossoneri chiudono in bellezza - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

IL TABELLINO. MILAN-CAGLIARI 3-0. Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma 6, Calabria 6, Kjaer 6,5 (34' st Duarte sv), Gabbia 6,5, Hernandez 6,5, Bennacer 6,5 (21' st Brescianini 6), Kessié 6,5, Castillejo 6,5 (20' st Maldini 6), Calhanoglu 6 (20' st Saelemaekers 6), Leao 7 (38' pt Bonaventura 7), Ibrahimovic 6,5.

Milan-Cagliari 3-0, gli highlights. LA PARTITA. Dodicesimo risultato utile consecutivo per il Milan: nell'ultima di campionato, i rossoneri ottengono un buon successo sul Cagliari e chiudono la stagione a 66 punti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Ibrahimovic prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare con una splendida rete. Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )

– Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

“Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. (La Repubblica)

Una delle poche note liete di serata è il rientro di Leonardo Pavoletti: l’attaccante è tornato in campo dopo mesi nel finale di Milan-Cagliari. Pochi minuti per riassaporare il campo: nel finale di Milan-Cagliari c’è stato spazio anche per Leonardo Pavoletti, tornato dal lungo stop imposto dai due infortuni al legamento crociato. (Cagliari News 24)

"Dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest'anno, ma dobbiamo già pensare a migliorare - spiega l'allenatore del Milan -. "I ragazzi ora avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown", conclude Pioli. (La Gazzetta dello Sport)