Matri: 'Tonali mi ha fatto una confessione: si rivede in Gattuso. E' un freddo in campo'

Matri: 'Tonali mi ha fatto una confessione: si rivede in Gattuso. E' un freddo in campo'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Sandro Tonali, fiore all'occhiello del calcio italiano: "Direi al direttore Paratici che Sandro Tonali è da prendere immediatamente.

Su altri giornali

Il giornale torinese spiega che le caratteristiche del giocatore (giovane, di personalità, fisicità, abilità tecnica ed è anche italiano) si sposano con la filosofia della società bianconera. (fcinter1908)

Il pallone di Alessandro Matri si è fermato prima del Coronavirus. «Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. (Tuttosport)

– «Quello di Cagliari e della Juventus. Certo, la Juve è il top. (Juventus News 24)

Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero. L’ex rossoblù Alessandro Matri, oggi svincolato, torna sugli anni di Cagliari. (Cagliari News 24)

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. (ilBianconero)

Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti