Matri: 'Tonali mi ha fatto una confessione: si rivede in Gattuso. E' un freddo in campo'

AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Sandro Tonali, fiore all'occhiello del calcio italiano: "Direi al direttore Paratici che Sandro Tonali è da prendere immediatamente.

Alessandro Matri, ex calciatore di Brescia e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell'ex compagno Sandro Tonali.

Sandro si rivede in Gattuso e a livello di forza fisica ci sono delle similitudini. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. Lo stesso United è tra i club stranieri che si sono mossi, in Italia preme sempre l'Inter ma la Juventus r (Calciomercato.com)

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? Tantissime le società che sono sulle tracce di Sandro Tonali: il Napoli in questo quadro potrebbe giocare il ruolo di "outsider". (AreaNapoli.it)

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. Paratici si farà trovare pronto, non ha abbandonato la pista Tonali, seppur consideri come priorità per il centrocampo Pogba. (ilBianconero)

I gol i Matri con la Juventus. Tonali, suo ex compagno a Brescia, lo vedrebbe bene alla Juventus? Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. (Tuttosport)

Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ in cui spiega: “Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. Lo dimostrano i 92 gol segnati in massima serie in poco più di un decennio. (DirettaGoal)

E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr.ride)». Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». (fcinter1908)