Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi

Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti).

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. "Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. (Rai Sport)

Ore 9:30 – La Roma accelera per Sarri: in settimana incontro faccia a faccia tra Pinto e l’agente dell’allenatore toscano per provare a chiudere. Sono ancora imparagonabili ma è un ragazzo molto apprezzato da molti club soprattutto all’estero. (Giallorossi.net)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. (Sampdoria News 24)

Il portoghese, infatti, si aggiunge a Tommaso Augello, Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Antonio Candreva, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini, Jakub Jankto, Fabio Quagliarella, Morten Thorsby, Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Valerio Verre e Maya Yoshida. (Sampdoria News 24)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr