Supercoppa, trionfa il Real Madrid: 2-0 all'Eintracht

Tutto Napoli SPORT

A Heksinki il Real Madrid batte 2-0 l'Eintracht Francoforte e vince la Supercoppa europea.

Blancos in vantaggio al 38' con Alaba: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Benzema serve sul secondo palo Casemiro che colpisce di testa verso l'austriaco, abile a realizzare in totale solitudine il più facile dei tap in.

Esulta Carlo Ancelotti per l'ennesimo successo che gli vale un altro record, l'ex Napoli è l'unico tecnico ad aver vinto 4 Supercoppe europee

TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Eintracht Francoforte, gara che assegna a Helsinki la Supercoppa Europea. Ricordiamo che fra i tedeschi manca Filip Kostic, destinato alla Juventus. (Tutto Juve)

1 Il Chelsea potrebbe offrire 45/50 milioni di euro per Cesare Casadei e Denzel Dumfries. Secondo Tuttosport , questo sarebbe il tentativo dei Blues . (Calciomercato.com)

Il Real Madrid conferma i pronostici e batte l'Eintracht Francoforte 2-0 conquistando così la Supercoppa Europea. Il 2-0 ha tagliato le gambe dei vincitori dell'ultima Europa League che hanno rischiato di incassare anche altri gol, visibilmente demoralizzati. (Fanpage.it)

Quest’anno la sfida sarà tra Real Madrid , grande favorita, e l’Eintracht Francoforte. LE PROBABILI FORMAZIONI. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. (Eurosport IT)

Spagnoli in vantaggio al 38': calcio d'angolo, sponda di Benzema, Casemiro anticipa l'uscita di Trapp e regala un assist ad Alaba che segna il gol che sblocca il risultato (ForzaRoma.info)

Arbitra l'inglese Oliver, che ha un solo precedente con il Real Madrid: i quarti di finale in Champions League nel 2018, quando il portiere juventino Buffon lo definì con "un bidone dell'immondizia al posto del cuore". (Calciomercato.com)