La regina ha deciso: Harry e Meghan potranno vivere in Canada, ma solo part-time

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La regina non ha nascosto però, nella nota, il suo rammarico, forse anche dolore, per la scelta dei duchi: avrebbe preferito che continuassero «a lavorare a pieno titolo come membri della famiglia reale».

La regina ha aggiunto di voler dare, insieme alla famiglia, «il completo sostegno al desiderio di Harry e Meghan di avere una nuova vita da giovane famiglia».

Ma – ha aggiunto – «rispettiamo e comprendiamo il desiderio» di Harry e Meghan «di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Peccato che il legame forte e sincero del due fratelli sembrava una delle poche cose buone rimaste dentro casa Windsor. Certo, prima del matrimonio con Meghan, Harry sembrava sinceramente affezionato alla cognata e con lei e William condivideva molte attività. (Io Donna)

Harry e Meghan senza soldi. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Harry e Meghan potrebbero restare senza soldi da parte della Regina Elisabetta. L’addio del Principe Harry. (ControCopertina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan e Harry, ecco gli auguri a Kate. Meghan Markle, arriva il commento di Kate Middleton. Immediato è stato il commento di Kate Middleton a quanto accaduto. La duchessa di Cambridge, secondo quanto rivelato e riportato da ‘The Sun’, avrebbe definito egoista la scelta di Meghan Markle e Harry. (YouMovies)

Principe William, io e mio fratello Harry ora siamo entità separate. 12 gennaio 2020, ore 19:00. Secondo quanto scrive il Sunday Times, il principe si sarebbe confidato con un amico. "Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate". (RTL 102.5)

Per domani la regina Elisabetta ha convocato un incontro sulla vicenda a Sandringham, oltre a William e Harry sarà presente anche il padre Carlo. (la Repubblica)

Manuel Campagna. Meghan Markle e Harry hanno iniziato il loro percorso da ex reali senior, alla ricerca di una indipendenza economica dalla corona. In mezzo a tanti gossip c’è il dato reale del marchio Sussex Royal depositato lo scorso maggio. (Amica)