Meghan e Harry, la tristezza di William. "Il mio braccio non è più attorno a mio fratello"

Non c'è nulla da fare: Meghan, dopo una brevissima luna di miele iniziale, non piace proprio ai tabloid britannici, che hanno ingaggiato una guerra senza fine almeno da 4 anni.

Per affrontare la crisi scaturita dall'annuncio choc dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, di rinunciare al titolo, la famiglia reale britannica cerca di fare quadrato.

Londra, 12 gennaio 2020 - "Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate". (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Una cosa è certa: quello sguardo poco conciliante che le aveva dedicato il giorno del suo matrimonio, adesso trova tutta la sua spiegazione. Insomma, a Meghan piace proprio vincere facile: non paga di aver piegato il principe Harry ai propri voleri, adesso agita sotto il naso della famiglia reale il grimaldello della lettera scarlatta più temuta da qualsiasi personaggio pubblico in questi ultimi anni. (Il Primato Nazionale)

La regina non ha nascosto però, nella nota, il suo rammarico, forse anche dolore, per la scelta dei duchi: avrebbe preferito che continuassero «a lavorare a pieno titolo come membri della famiglia reale». (La Stampa)

Una decisione arrivata all'improvviso, che ha in parte sconvolto gli equilibri della casa reale inglese, con grande disapprovazione della regina Elisabetta. In tutto il mondo, ma soprattutto in Gran Bretagna, tiene banco da giorni la scelta di Harry e Meghan di rinunciare ai privilegi reali per diventare indipendenti dalla corona inglese. (Gossip Fanpage)

Per esempio non è per nulla chiaro quali doveri reali il principe e Meghan siano intenzionati ad assolvere. «Ho coperto le spalle a mio fratello per tutta la nostra vita - avrebbe detto Il Principe - ma adesso non posso più farlo; siamo due entità separate. (ilGiornale.it)

Nel frattempo, però, a subire il peso di questa decisione è stato il Principe William, ecco cosa sta succedendo. L’addio del Principe Harry. In questi mesi sono state diverse le notizie che hanno raccontato del rapporto contrastante tra il Principe Harry e la famiglia reale. (ControCopertina)

E il mondo si scaglia contro Meghan Markle. In mezzo a tanti gossip c’è il dato reale del marchio Sussex Royal depositato lo scorso maggio. (Amica)