Mauro non ha dubbi: «Per il bene suo e della Juve deve andare via»

Juventus News 24 SPORT

«Penso che sia fondamentale che lasci la Juve.

Per il bene suo e della Juve credo che il portoghese dovrebbe cambiare squadra»

Massimo Mauro ha parlato della Juventus di Pirlo e in particolare di Cristiano Ronaldo.

Le sue dichiarazioni. A La Gazzetta dello Sport, l’ex Juve Massimo Mauro ha parlato così del futuro di Cristiano Ronaldo.

Per questo dovrebbe accasarsi là dove può guadagnare i soldi che guadagna, visto che non penso sia disposto a tagliare i suoi introiti. (Juventus News 24)

Su altri media

L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. (Calcio mercato web)

Dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, il Milan di Stefano Pioli è lanciatissimo verso la qualificazione in Champions: ecco un possibile colpo di mercato. . Una vittoria storica quella di ieri per il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus di Andrea Pirlo (Calcio mercato web)

Juve di scena al ‘Mapei Stadum’ contro il Sassuolo domani sera: l’analisi del giornalista Alessandro Bonan. Match delicato per la Juventus domani contro il Sassuolo in chiave Champions League dopo la fragorosa sconfitta con il Milan. (Juventus News 24)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. (Calciomercatonews.com)

Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz. E' un giocatore vero che mi è sempre piaciuto. (Milan News)