Calciomercato Juventus | Addio Dybala: scambio col Manchester United

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante argentino continua ad essere nel mirino del Manchester United.

Dybala, solo un paio d’anni fa, avrebbe potuto giocare per il Manchester United

Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Inter: sorpasso per Kaio Jorge. Calciomercato Juventus, ecco Telles. Attenzione però alla pista inglese.

Possibile scambio con i Red Devils, con Alex Telles pronto a vestire il bianconero. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Pirlo sceglie ancora Paulo Dybala dal primo minuto per Udinese-Juve. Questa la decisione del tecnico bianconero in attacco. Dopo la titolarità con la Fiorentina, Andrea Pirlo sceglie di puntare sulla Joya anche nel match in trasferta contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Come riporta in particolare la testata Fichajes.net, il Manchester United sarebbe disposto a cedere il mancino portoghese ex Inter per arrivare a Paulo Dybala, già vicino ai ‘Red Devils’ nell’estate 2019. (Juventus News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

Il valore di mercato di Telles, secondo lo United, sarebbe di 28 milioni di euro Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes.net", il club inglese potrebbe chiedere Paulo Dybala ai bianconeri, ed inserire proprio Telles come contropartita tecnica nella trattativa. (Tutto Juve)

Tra le potenziali priorità della Juventus sul mercato c’è la volontà di rinnovare la fascia sinistra. Alex Sandro non convince più, per questo da tempo si spendono nomi per la sua possibile eredità. (ilBianconero)

Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena. Un traguardo che arriva dopo sei anni dal suo arrivo a Torino, avvenuto nel 2015 dal Palermo. (Juventus News 24)