Cashback fuori dal Recovery: e se le nostre transazioni non avessero alcun valore?

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

A prescindere da quelle che saranno le decisioni da parte dell’esecutivo sul futuro del bonus cashback, i rimborsi di luglio dovrebbero essere salvi.

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. In questo modo chi ha deciso di partecipare al programma cashback potrà beneficiare del tanto atteso rimborso

Cashback fuori dal Recovery, occhio ai rimborsi: cosa può succedere dal 1° luglio. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima denuncia arriva da Faib-Confesercenti (Federazione Italiana Benzinai) che documenta altri episodi di transazioni multiple alle pompe di benzina. Micro-rifornimenti di importo spesso inferiore ad un euro "con diverse ripetizioni consecutive, anche in orario notturno dopo le ore 22". (Today.it)

L'App IO è frequentemente utilizzata per usufruire di diversi servizi , fra i quali ildi . soprattutto quando si ha a che fare con un pubblico. L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

Potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa proprio sul più bello Ritmi scatenati, sorpassi e controsorpassi continui e ansia frenetica fino al 30 giugno. Va avanti così il superCashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto. (Zazoom Blog)

I controlli del Fisco sui contanti: cosa sioraCashback, attenzione: scatta l'allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo. Insieme a Biagio Bossone, Marco Cattaneo e Massimo Costa, da alcuni anni si batte per la diffusione della cosiddetta (Zazoom Blog)

Dall’app IO, cliccando sulla casella che indica “La tua posizione”, è possibile sapere quante transazioni ha fatto la persona che ora occupa l’ultimo posto nella classifica del Super Cashback: ben 340 transazioni. (IlTarantino)

La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:. Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da Fujifilm Italia; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr