Cashback, si rischia la squalifica con questa mossa?

Inews24 ECONOMIA

Cashback, attenzione: scatta l’allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo.

Questa mossa può comportare la squalifica?

Essere in corsa per mesi e mesi, sempre nella zona vincente, e magari essere squalificati al fotofinish.

Potrebbero rientrare, piuttosto, anche comunissimi cittadini che, inconsapevolmente o non, anche hanno agito spesso al limite e talvolta anche ben oltre

Leggi anche: Cashback, che novità: puoi ottenere 400€ di rimborso. (Inews24)

Su altri giornali

Il destino del cashback resta in bilico Anche (ma non sol0) a causa dei furbetti delle transazioni multiple il cashback è finito da tempo nel mirino della politica. (Today.it)

Dall’app IO, cliccando sulla casella che indica “La tua posizione”, è possibile sapere quante transazioni ha fatto la persona che ora occupa l’ultimo posto nella classifica del Super Cashback: ben 340 transazioni. (IlTarantino)

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. La promozione, infatti, prevede rimborsi che variano da 200 a 2.000 euro iva inclusa, a seconda del prodotto scelto, e per acquisti “multipli” il bonus si somma:. (iGizmo.it)

Va avanti così il super, ovvero il premio da 1.500stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto Va avanti così il superCashback, ovvero il premio da 1.500 euro stanziato per i primi 1.500 utenti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni in assoluto. (Zazoom Blog)

L’ultimo episodio avvenuto in queste ore è gravissimo In attesa di capire quale sarà il loro destino, ovvero se vi sarà o meno una squalifica, idelcontinuano a insorgere e a lasciare il segno anche in queste ore. (Zazoom Blog)

(Di sabato 8 maggio 2021), attenzione: scatta l’allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo.può comportare la? I controlli del Fisco sui contanti: cosa sioraCashback, attenzione: scatta l'allarme tra gli utenti ora che si è a ridosso del traguardo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr