FIFA 22: test cross-play fra PS5, Xbox e Stadia

Supponendo che tu abbia abilitato il test cross-play, puoi accedere alle stagioni online come faresti normalmente, non c’è nient’altro che deve essere fatto.

Come accennato in precedenza, questo test cross-play sarà disponibile per tutti i giocatori sulle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia di FIFA 22.

Che cos’è questo test cross-play e per quali modalità è disponibile?

Da questo widget, puoi semplicemente seguire la richiesta del pulsante per abilitare o disabilitare la tua partecipazione al test Cross-play. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Eliminare l’intesa generale della squadra significa puntare tutto sul singolo giocatore, che avrà a disposizione la possibilità di guadagnare fino a tre punti intesa. Andando ad aggiungere altri tre giocatori del Liverpool alla nostra squadra arriveremo alla seconda soglia di intesa, permettendo ai giocatori coinvolti di avere due punti intesa. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Intesa secondo FUT. Quando si costruiva la propria squadra all’interno di FUT, i giocatori lo sanno bene, era necessario tenere conto dell’Intesa tra i diversi giocatori, la cosiddetta chemistry. (Spaziogames.it)

Nelle scorse ore EA Sports ha ufficialmente svelato tutte le novità in arrivo su FUT, la celebre e popolarissima modalità che tornerà, naturalmente, anche all’interno di FIFA 23. Per esempio, 9 su 10 pacchetti FUT aperti su FIFA 22 sono stati sbloccati». (Spaziogames.it)

La seconda novità di un certo peso che riguarda Ultimate Team è l’aggiunta di una nuova modalità di gioco single player, denominata FUT Moments Quest’anno Fifa 23, o per essere più precisi, la modalità Ultimate Team, si presenterà ai blocchi di partenza con un rinnovato sistema di Intesa della squadra. (The Games Machine)

Il cross-play di FUT 23 consente di giocare contro giocatori della stessa piattaforma in FUT Rivals, FUT Online Friendlies, FUT Champions, FUT Play A Friend e FUT Online Draft. FIFA 23 uscirà il 26 settembre su console e PC (Adnkronos)

L'idea ci pare ottima e darà sicuramente maggiore varietà alla modalità FUT cosa che non fa mai male. Novità ancora più interessante è che saranno disponibili per alcune carte degli specifici eventi in stile scenario e che completandoli guadagneremo dei premi. (Tiscali)