Milan, ottimismo Brahim Diaz: lo spagnolo è sempre più vicino

Il Milanista SPORT

Brahim Diaz, prestito con diritto di riscatto: filtra ottimismo. Il portale milannews ha riportato le ultime notizie sul club meneghino e il calciatore spagnolo.

La conferma del trequartista spagnolo è uno degli obiettivo di mercato del Milan, obiettivo sempre più vicino. Redazione Il Milanista. La conferma di Brahim Diaz è uno degli obiettivi di mercato del Milan.

Quindi nonostante il cambio di guida tecnica, il Real Madrid sembra essere pronto a rinunciare al trequartista

Arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, si è guadagnato la fiducia di tutti a Milanello, compagni, tecnico e dirigenza. (Il Milanista)

Su altre testate

Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione (Milan News)

Possibile che il Real Madrid chieda qualcosa in più o pretenda l'obbligo Le ultime sul calciomercato del Milan: continuano i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

"Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo" (Milan News)

Il Milan vuole confermare Brahim Diaz: la proposta al Real Madrid

Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023 (Milan News)

Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano Il Milan è sempre più convinto di confermare Brahim Diaz anche per la prossima stagione, dopo la buona annata fatta. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr