MN - Brahim-Milan, operazione in dirittura d’arrivo: ecco cosa manca. Su Firpo…

Milan News SPORT

L’accordo sulla formula è stato trovato tra i rossoneri e il Real Madrid, che sarà sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Sulla cifra che il Milan dovrebbe corrispondere alle merengues mancano ancora alcuni dettagli, ma anche in mattinata l’ottimismo è cresciuto ulteriormente.

Il ritorno di Brahim Diaz al Milan è prossimo al concretizzarsi.

Per quanto concerne Junior Firpo, invece, la situazione è la seguente: il giocatore piace al Milan fin dallo scorso mese di gennaio, quando poi non si riuscì a concretizzare il suo arrivo a Milano (Milan News)

Su altre fonti

Il Real Madrid valuta un po’ di più il calciatore e potrebbe provare a inserire l’obbligo di acquisto del cartellino nel 2023 Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. (Milan News)

Soprattutto il finale di campionato in crescendo ha convinto Pioli e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma ci sarà da trattare con il Real Madrid. La proposta. Paolo Maldini ha intenzione di proporre al Real Madrid un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. (Spazio Milan)

Possibile un prestito biennale. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si sofferma sul futuro Brahim Diaz. I rapporti con il Real Madrid sono ottimi, dunque c'è ottimismo da parte del Milan per la permanenza dello spagnolo, che vuole rimanere in Italia. (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano. C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. (Milan News)

Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo" "Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". (Milan News)