Cristiano Ronaldo inarrestabile: 10 record che può battere ad EURO 2020

CalcioToday.it SPORT

Cristiano Ronaldo è certamente uno dei protagonisti di EURO 2020.

Ma ci sono anche dei record che Cristiano Ronaldo può prolungare e che sono già stati acquisiti dal fuoriclasse.

Leggi anche – EURO 2020, Cristiano Ronaldo cambia look: la novità per il torneo – . Quali sono i 10 record che può battere Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo è determinato e vuole approfittare di tutte le occasioni a disposizione per conquistare nuovi record. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E va considerato anche l’ingaggio (30 milioni netti) che difficilmente verrebbe garantito altrove, fra i fattori che legano Ronaldo alla Juventus per almeno un anno Che rapporto c’è fra i due? (Tuttosport)

È incredibile» Il tecnico giallorosso, che dal 2010 al 2013 7 ha allenato CR7 al Real, ha usato l'ironia per commentare i numeri dell'attaccante nell'ultima stagione: «Dovrebbe andar via dall'Italia ora e lasciarmi in pace! (LAROMA24)

Una chiacchierata con Federico Cherubini per parlare di Cristiano Ronaldo. Il colloquio non ha deciso il futuro di Ronaldo, ma è stato utile per avere un confronto diretto. (Calcio News 24)

E le società, come è normale che sia, si sono messe in azione già da svariato tempo, pianificando ed organizzando ogni possibile movimento in vista della prossima stagione. Tra i temi più importanti e caldi del momento infatti non può non esserci anche il calciomercato, visto che l'estate è alle porte e l'apertura ufficiale della sessione si avvicina sempre di più. (Juvenews.eu)

Dall'Inter a Cristiano Ronaldo, sono tantissime i messaggi di incoraggiamento al centrocampista danese, cosciente e attualmente ricoverato per accertamenti, colpito da un malore durante la sfida della sua nazionale contro la Finlandia nella prima giornata di Euro 2020. (Sky Sport)

Se vuole continuare con il suo stipendio, resta alla Juventus“, ha detto Romano. Cionondimeno, l’esperto di trasferimenti calcistici Fabrizio Romano ha affermato a PSG talk che una potenziale acquisizione di CR7 da parte della squadra francese o di quella inglese ha poche probabilità di avvenire; ha detto anche che, se Cristiano dovesse lasciare la Juventus, dovrebbe tagliarsi lo stipendio per unirsi al PSG o al Man United. (SpazioJ)