Dzeko in scadenza con l'Inter, Sabatini non ha dubbi: "Io gli farei un contratto fino alla pensione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dzeko in scadenza con l'Inter, Sabatini non ha dubbi: "Io gli farei un contratto fino alla pensione" Il dirigente Walter Sabatini ha parlato così sul canale Twitch di SOS Fanta del futuro di Edin Dzeko, attualmente in scadenza di contratto con l'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido", le sue dichiarazioni sull'ex centravanti della Roma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. (Inter-News)

Il futuro di Edin Dzeko all'Inter è sempre più delineato. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri rappresentano per lui una priorità, anche perché sente di poter fare ancora la differenza e il contratto in scadenza nel 2023 non dovrebbe rappresentare un problema. (TUTTO mercato WEB)

LONTANO – Edin Dzeko è stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione dell’Inter. Il bosniaco non ha chiarito le sue intenzioni, ma l’Inter è consapevole della sua importanza in rosa. (Inter-News)