Primavera, De Rossi: "Siamo felici di riprendere, anche se col Cagliari sarà un match molto impegnativo". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Questa è la nota stonata: riprendere col Cagliari sarà molto impegnativo".

"Può essere un fattore, ma alla fine vincono la squadra e lo staff che riesce a gestire meglio la squadra

"Questo è un periodo particolare, abbastanza complicato, che noi qui alla Roma abbiamo superato brillantemente.

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Roma alla vigilia del match col Cagliari. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. “Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)

COME ARRIVA IL CAGLIARI CALCIO - I rossoblù, che sono momentaneamente al 2° posto in classifica con 25 punti (PG: 14 - V: 7 - P: 4 - S: 3 - GF: 21 - GS: 16 - DR: 5), sono reduci dalla vittoria esterna 2-1 contro la Juventus (Juventus FC vs Cagliari Calcio 1-2, 21 dicembre 2021). (Voce Giallo Rossa)

Nonostante la forza dell’avversario, i giallorossi hanno conquistato anche stavolta i tre punti. Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. (ForzaRoma.info)

“Può essere un fattore, ma alla fine vincono la squadra e lo staff che riesce a gestire meglio la squadra La Primavera della Roma è pronta alla ripresa, parola del suo allenatore. (RomaNews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della gara contro il Cagliari giocata nel pomeriggio. Ai microfoni ufficiali della società giallorossa il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha così parlato del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo. Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". (ForzaRoma.info)