Denise Pipitone, nuove intercettazioni su Anna Corona: «L'è andata a cercare». Le novità a Storie Italiane

Denise Pipitone, nuove intercettazioni su Anna Corona: «L'è andata a cercare». Le novità a Storie Italiane
Leggo.it INTERNO

Anna spiega nel corso della telefonata di essere arrabbiata: «Io ero per non parlare, per cercare la verità», ma la donna con cui parla alla fine afferma, probabilmente riferendosi a Denise: «Luigi l'è andata a cercare»

Davanti al Gip si sono presentati Piera Maggio e il suo legale Frazzitta i rappresentati di Beppe Della Chiave e Anna Corona, le persone coinvolte nelle nuove indagini.

Eleonora Daniele manda in onda altre intercettazioni che riguardano Anna Corona e un'altra donna. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Caserta, organizzata da Cesco Adele Grazie Adele e grazie a tutti coloro che erano li presenti. Questo è quello che è stato chiesto durante l’incontro, in Campania, in onore della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Le indagini da quel giorno sono proseguite fino a oggi ma nessun passo avanti è stato fatto da quel momento La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. (Napoli.zon)

Sono passati sedici anni da quando la bellissima piccola Denise Pipitone, scompare sotto gli occhi della nonna. Piera Maggio è intervenuta ospite in molti programmi televisivi lanciando il suo urlo di dolore. (ultimaparola.com)

Caso Denise Pipitone: il gip si riserva sulla richiesta di archiviazione per Anna Corona

La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. Per gli altri due indagati, invece, secondo la Procura, non sarebbero emersi elementi tali da sostenere l’accusa in giudizio. (Giornale di Sicilia)

Il gip di Marsala Sara Quittino si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa di Denise Pipitone. L’opposizione alla richiesta di archiviazione era stata presentata solo per Anna Corona. (Itaca Notizie)

Per le parti civili è possibile che si riferisse al sequestro di Denise Pipitone, ma quel Giuseppe non è stato identificato L'ultima inchiesta sul caso di Denise Pipitone. L’ultima inchiesta sul caso di Denise Pipitone ha visto coinvolti Anna Corona, Giuseppe Della Chiave e due coniugi accusati di false dichiarazioni al pm. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr