Denise Pipitone, nuove intercettazioni su Anna Corona: «L'è andata a cercare». Le novità a Storie Italiane

Leggo.it INTERNO

Anna spiega nel corso della telefonata di essere arrabbiata: «Io ero per non parlare, per cercare la verità», ma la donna con cui parla alla fine afferma, probabilmente riferendosi a Denise: «Luigi l'è andata a cercare»

Davanti al Gip si sono presentati Piera Maggio e il suo legale Frazzitta i rappresentati di Beppe Della Chiave e Anna Corona, le persone coinvolte nelle nuove indagini.

Eleonora Daniele manda in onda altre intercettazioni che riguardano Anna Corona e un'altra donna. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Oggi vado davanti al Gip a dare voce e rappresentare la Figlia di tutti gli Italiani, Denise Pipitone, certamente più sereno" La richiesta di archiviazione riguarda anche la coppia romana Giulia Allegrini e Paolo Erba, accusati di falsa testimonianza al giudice. (Tp24)

Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva. (Napoli.zon)

Le indagini da quel giorno sono proseguite fino a oggi ma nessun passo avanti è stato fatto da quel momento Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine. (Napoli.zon)

Piera da anni combatte senza sosta affinchè si possa avere giustizia per sua figlia e poterla riabbracciare. Molte persone si sono schierate per la sua causa e tutta l’Italia spera che un giorno Denise Pipitone possa tornare a casa. (Napoli.zon)

Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

di Caserta, organizzata da Cesco Adele Grazie Adele e grazie a tutti coloro che erano li presenti. Questo è quello che è stato chiesto durante l’incontro, in Campania, in onore della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)