Xbox Series X e Series S, ecco i titoli confermati al lancio

Ogni titolo presente nell’elenco è stato appositamente revisionato e ottimizzato per funzionare al meglio su Xbox Series X e Series S, e ciò significa risoluzioni più elevate, frame rate più veloci e stabili e tempi di caricamento notevolmente ridotti.

Questi sono i giochi specificatamente ottimizzati per le due nuove console di casa Microsoft e che saranno disponibili all’approdo sul mercato delle due (che ricordiamo avranno il prezzo di 499$ per Series X e di 299$ per Series S), ma potrete usufruire anche dei vostri vecchi titoli di Xbox, Xbox 360 e Xbox One, sia in formato fisico che digitale. (Parliamo di Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche se in silenzio, generano comunque calore. Xbox Series X: 50,4 / 47,7 / 38,9. Xbox One X: 54,5 / 52,1 / 50. Playstation 4 Pro: 65 / 62,5 / 60,1. Per riassumere, sembra che Xbox Series X riesca a controllare meglio il calore, il che ovviamente è un'ottima notizia. (Gamereactor Italia)

Vi ricordiamo che le due versioni di Xbox Series, ovvero X e S, usciranno entrambe il 10 novembre e verranno immesse sul mercato a livello globale ad un costo di 299,99 dollari (Xbox Series S) e 499,99 dollari (Xbox Series X). (Game Legends)

Ma non potrebbe essere altrimenti, dopotutto Series X fa uso di un dissipatore a camera di vapore capace di offrire incredibili prestazioni. Il tutto, inoltre, rimanendo estremamente compatto, permettendo dunque a Series X e Series S di poter vantare dimensioni molto contenute. (Gametimers)

E quello che in realtà arriverà sulla prossima generazione è realizzato in modo che funzioni anche per le console attuali, tra cui progetti importanti come Halo: Infinite e Spider-Man: Miles Morales. (Gamereactor Italia)

I titoli in questione offrono una lineup di lancio tutto sommato di ottimo livello, che comprende una buona varietà oltre alla quantità. Quando manca meno di un mese all’arrivo della next-gen targata Microsoft, il colosso di Redmond ha ufficializzato, tramite il blog ufficiale Xbox Wire, quella che sarà la lineup ufficiale. (IGN Italia)

Secondo i capi della Microsoft, la nuovissima Xbox Series X sarà più silenziosa della One. Manca poco all’uscita della nuovissima Xbox Series X e S, sul mercato a partire dal 10 novembre, eppure iniziano ad uscire nuove caratteristiche. (Vesuvius.it)