Euro2020: Nazionale. Azzurri a Bologna senza Verratti e Sensi

Rai Sport SPORT

Anche Verratti resta a Coverciano per il risentimento agli adduttori accusato ieri durante l'allenamento, infortunio che potrebbe mettere a rischio la sua disponibilità per l'Europeo

Stefano Sensi. Sarà una Nazionale senza Stefano Sensi e Marco Verratti.

I due centrocampisti non sono partiti con la squadra in direzione Bologna dove questa sera è in programma l'amichevole contro la Repubblica Ceca, ultimo test prima del debutto agli Europei, in programma l'11 giugno all'Olimpico di Roma, contro la Turchia. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente alcuni commenti come questi: "Evvai, allora le gufate funzionano". Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. (Sportevai.it)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini non lascia molte speranze al centrocampista dell'Inter Stefano Sensi a una settimana dall'inizio dell'Europeo, dopo l'infortunio muscolare accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Euro 2020: le condizioni di Verratti e Sensi. (Virgilio Sport)

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

Guarda la clip: https://youtu.be/6w2q2qeY6RY. Il campione gattizzato personalizzerà una bandiera del nostro Paese per tifare Italia, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta in una inedita versione sportiva. (ilmessaggero.it)

36 presenze in Premier League in questa stagione, quasi tutte giocate da titolare. Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. (CIP)