Loki: nuovo trailer ufficiale per la serie Marvel in arrivo su Disney+

Loki sta per tornare sul piccolo schermo.

Ecco a voi un trailer inedito per la nuova serie originale dei Marvel Studios Loki, in arrivo l’11 giugno su Disney+.

Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel

Il Dio asgardiano si troverà a lavorare per la TVA, Time Variance Authority, in un’avventura sconvolgente che lo porterà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per correggere i danni che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma. (NerdPool)

Ne parlano anche altre fonti

Loki infatti viene catturato dalla TVA, la Time Variance Authority, ossia l’agenzia che si occupa di proteggere il corretto flusso del tempo. Loki: il primo trailer della serie. Loki è il protagonista dell’omonima serie, ambientata dopo la fine di Avengers: Endgame. (Tech Princess)

Loki è la terza serie del Marvel Cinematic Univers a debuttare su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ancora in corso (Dituttounpop)

Ecco il trailer italiano di Loki dall’11 giugno su Disney+ per il brand Marvel. A partire dall’11 giugno quando arriverà il primo episodio su 6 totali (pur non essendoci un numero ufficiale tra 6 e 8 sembra essere l’ipotesi più probabile per la serie), ritroveremo Loki dopo gli eventi di Avengers: Endgame. (Tvblog)

Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni. Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract (BadTaste.it TV)

Marvel e Disney hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Loki, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che segue WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, e che arriverà in streaming a partire dall’11 giugno 2021. (SentireAscoltare)

Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo. (Nerdmovieproductions)