Lite tra Spalletti e Allegri in sala stampa: ecco che si sono detti

OneFootball - Italiano INTERNO

Alla fine è andato via e non mi ha salutato, quindi volevo salutarlo ora.

Spalletti in sala stampa ha poi spiegato il diverbio: “Io volevo salutare Allegri, sono andato a rincorrerlo in spogliatoio alla fine e sono andato a salutarlo all’inizio nella sua panchina.

Una volta che vinco mi vieni a fare la morale oh?”

Non ci sono state frizioni, zero; pensate che io con Allegri ho sempre perso, cazzo!

(OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. (Juventus News 24)

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)