Le parole dopo l'amichevole con l'Atletico

Juventus Football Club SPORT

Dobbiamo anche imparare da queste squadre, che vogliono competere e vincere sempre.

Troveremo un Sassuolo che ha tecnica, noi abbiamo qualità e possibilità di iniziare bene il campionato, ma dobbiamo dare un giro di vite ed essere più cattivi.

«Abbiamo ancora un po’ di stanchezza e jet-lag addosso, io non ho dormito bene questa settimana e nemmeno i miei compagni.

Con il supporto dei tifosi vogliamo fare una stagione migliore dello scorso anno»

Questa sconfitta ci farà bene». (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

La rosa è incompleta e la fascia sinistra è un problema. Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. (vivoperlei.calciomercato.com)

Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole Una brusca frenata nel percorso di preparazione in direzione di inizio campionato, una sconfitta pesante che ha fatto storcere il naso ai tifosi. (ilBianconero)

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)