PS Plus decimo anniversario: i giochi più scaricati e tutti i numeri del servizio Sony

PS Plus decimo anniversario: i giochi più scaricati e tutti i numeri del servizio Sony
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Durante il primo anno di PS Plus, sono stati distribuiti gratuitamente un totale di 64 giochi con le offerte mensili, mentre se si considera il totale fino a marzo 2020 si tratta di oltre 1000 giochi gratis distribuiti agli abbonati.

Se ne è parlato anche su altri media

Come già avvenuto diverse volte, quando un mercoledì coincide con l’inizio di un mese, Sony tende a risparmiare la notizia per il mese in cui saranno disponibili questi giochi, e a quanto pare succederà anche con luglio. (GamingTalker)

L’abbonamento viene lanciato il 29 giugno 2010, inizialmente con temi, PlayStation Minis e giochi per PlayStation 3: il primo fu Wipeout HD. PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Che ne pensate dei nuovi titoli gratuiti del PS Plus? PS Plus: ecco i giochi per festeggiare il decimo anniversario del servizio! (DR COMMODORE)

As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t.co/B5p4fmWgqp pic. 7 mesi con Google Stadia. Ma non sono finiti qui i bonus celebrativi. (SmartWorld)

Forse non tutti sanno che PS Plus compie proprio oggi 10 anni, essendo stato introdotto per la prima volta il 29 giugno 2010, come ricorda Sony con un messaggio in cui ringrazia tutti gli utenti di aver sostenuto il programma in questo lungo periodo: "Ciao a tutti! (Multiplayer.it)

As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t.co/AhNMGQ4xrR pic.twitter.com/vai6sxDVAV — PlayStation Europe (@PlayStationEU) June 29, 2020. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti