Cicciolina, maestra di scacchi: a Perugia la sfida aperta al pubblico

Cicciolina, maestra di scacchi: a Perugia la sfida aperta al pubblico
HelpMeTech INTERNO

na partita e quattro avversari per Ilona Staller che sostiene così lo sgombero di Frigolandia.

“Non parlo più di politica ma sostengo il ddl Zan” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri media

Tutti i ragazzi e le ragazze, perlopiù 19-20enni, si erano sottoposti al tampone il giorno prima della partenza. UDINE. Tutti i ragazzi e le ragazze, perlopiù 19-20enni, si erano sottoposti al tampone il giorno prima della partenza per la Francia, come da prassi per ognuno dei precedenti moduli d’insegnamento, che si sono svolti anche in Friuli Venezia Giulia in primavera quando il corso è cominciato dopo le selezioni avvenute sullo Zoncolan. (Il Messaggero Veneto)

Focolaio al corso per aspiranti maestri di sci e snowboard. Purtroppo non è andata bene, tanto è vero che risultano essere positivi del tutto asintomatici anche un istruttore e un’allieva completamente vaccinati (Corriere Delle Alpi)

«Il collegio (dei maestri di sci regionali) – ha comunicato il presidente dell’Associazione Alessandro Pandolfo – ha sospeso la terza fase del modulo tecnico del corso di formazione per maestri di sci che preveda l’argomento di freestyle a Les Deux Alpes Sedici allievi maestri di sci alpino e snowboard, provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia, sono risultati positivi al Covid dopo aver partecipato a uno dei moduli settimanali del corso organizzato a 3 mila metri di quota sul ghiacciaio francese di Les Deux Alpes. (Il Messaggero Veneto)

Covid19, focolaio al corso per maestri da sci. Nel bellunese una decina di contagi

Ci siamo quindi rivolti a un centro che ci ha dato la possibilità di fare il tampone, poi tramite una farmacia, che ci ha aperto Ma da quattro giorni sono tutti in isolamento dopo che in 3 hanno manifestato sintomi del Covid, poi verificati tramite tampone. (CasertaNews)

Tutte le persone che hanno partecipato alla formazione si trovano in isolamento e aspettano indicazioni dalle rispettive aziende sanitarie" Prima di accedere alla fase formativa era stato chiesto loro un test negativo al Covid o in alternativa l'avvenuta vaccinazione. (Il Friuli)

Un focolaio Covid19 durante un corso in Francia per aspiranti maestri di sci e snowboard. L'iniziativa era partita dal Collegio dei maestri del Friuli Venezia Giulia e nella delegazione facevano parte anche 13 bellunesi, 8 dei quali sono stati contagiati. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr