Cinque sconosciuti a bordo di un van: Cristiano Iovino aggredito di notte a Milano

Cinque sconosciuti a bordo di un van: Cristiano Iovino aggredito di notte a Milano

Il nome di Cristiano Iovino è legato indissolubilmente alla causa di divorzio che vede contrapposti Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui è l'uomo con il quale Ilary avrebbe tradito il Pupone, quando lui ancora non aveva conosciuto Noemi Bocchi. Lo anticipò Fabrizio Corona mesi prima che Iovino rilasciasse una lunga intervista per confermare la frequentazione con la conduttrice romana. Su questo punto sarà un giudice a stabilire la verità, ma intanto il nome di Iovino è tornato alla ribalta della cronaca di queste ore a causa di una violenta aggressione subita dal personal trainer in strada a Milano (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Senza prendergli nulla. La vittima è Cristiano Iovino, personal trainer romano 37enne, balzato all’onore delle cronache per quel caffè preso in compagnia di Ilary Blasi. (Corriere Milano)

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, ha rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la showgirl. (Gazzetta di Parma)

''Cristiano Iovino aggredito da 6 persone scese da un van'': il presunto amante di Ilary Blasi sarebbe stato picchiato a Milano, il racconto

Secondo Gabriele Parpiglia, l’ex moglie di Francesco Totti non c’entra nulla con il fattaccio. (ComingSoon.it)

– foto | video Video in Evidenza X Totti e Ilary si lasciano e… la pubblicità cambia! Totti e Ilary si lasciano e… la pubblicità cambia! Ilary Blasi, parla Cristiano Iovino: “Non fu solo un caffè: ci vedevamo a casa mia, già nel 2021″ – guarda IL CASO - L’uomo, 37 anni, si divide tra Roma e Milano (OGGI)

E’ il ‘ragazzo del caffè’, il personal trainer chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti Per tutti è il ‘ragazzo del caffè’, quello di cui si è parlato lungamente nei mesi scorsi, chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti nel processo che lo vede opposto all’ex moglie nella causa di divorzio. (Gossip News)