Aggredito a Milano il personal trainer Cristiano Iovino

Aggredito a Milano il personal trainer Cristiano Iovino

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, ha rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la showgirl. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Forte - e poi fugge a bordo dello stesso mezzo. La vittima che resta a terra, ferita. E dice poco o nulla ai carabinieri. Quella vittima è Cristiano Iovino, romano, 37 anni, personal trainer dei vip, diventato particolarmente famoso negli ultimi tempi dopo essere "entrato" nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'ormai celebre storia del "caffè" preso con la conduttrice tv. (MilanoToday.it)

Fino a poche ore fa Cristiano Iovino era noto principalmente come personaggio di gossip, presunto "amante" di Ilary Blasi considerato una delle cause della separazione tra la showgirl e Francesco Totti (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Iovino, il personal trainer noto recentemente alle cronache per la presunta relazione con Ilary Blasi e citato da Francesco Totti come testimone al processo per la separazione della coppia, è stato vittima di una misteriosa aggressione mentre stava rincasando. (OGGI)

Cinque sconosciuti a bordo di un van: Cristiano Iovino aggredito di notte a Milano

Non ci sarebbe stato bisogno di specificarlo, ma le continue voci sul presunto coinvolgimento di Ilary Blasi nell'aggressione di Cristiano Iovino a Milano esigono un chiarimento. (DiLei)

E’ il ‘ragazzo del caffè’, il personal trainer chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti Il 37enne avrebbe rifiutato di essere portato in ospedale e non avrebbe ancora presentato denuncia (Gossip News)

Lui è l'uomo con il quale Ilary avrebbe tradito il Pupone, quando lui ancora non aveva conosciuto Noemi Bocchi. Il nome di Cristiano Iovino è legato indissolubilmente alla causa di divorzio che vede contrapposti Francesco Totti e Ilary Blasi (ilGiornale.it)