Cristiano Iovino picchiato a Milano: il personal trainer dei vip pestato dal branco

Cristiano Iovino picchiato a Milano: il personal trainer dei vip pestato dal branco

Forte - e poi fugge a bordo dello stesso mezzo. La vittima che resta a terra, ferita. E dice poco o nulla ai carabinieri. Quella vittima è Cristiano Iovino, romano, 37 anni, personal trainer dei vip, diventato particolarmente famoso negli ultimi tempi dopo essere "entrato" nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'ormai celebre storia del "caffè" preso con la conduttrice tv. Nella notte tra domenica e lunedì, Iovino - che ha un domicilio anche sotto la Madonnina - è stato aggredito proprio mentre rincasava. (MilanoToday.it)

Su altri media

Fino a poche ore fa Cristiano Iovino era noto principalmente come personaggio di gossip, presunto "amante" di Ilary Blasi considerato una delle cause della separazione tra la showgirl e Francesco Totti (Liberoquotidiano.it)

A mettere un punto sulle indiscrezioni che si sono rincorse nelle ore più recenti ci ha pensato Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, facendo finalmente luce su quello che potrebbe essere accaduto al personal trainer anche conosciuto come "l'uomo del caffè" della nota conduttrice romana. (DiLei)

Senza prendergli nulla. Un van che si ferma lungo una strada in zona Portello, a Milano. (Corriere Milano)

''Cristiano Iovino aggredito da 6 persone scese da un van'': il presunto amante di Ilary Blasi sarebbe stato picchiato a Milano, il racconto

Cristiano Iovino, probabile scappatella extra coniugale di Ilary Blasi, è stato pestato da aggressori misteriosi. (ComingSoon.it)

Lo anticipò Fabrizio Corona mesi prima che Iovino rilasciasse una lunga intervista per confermare la frequentazione con la conduttrice romana. Il nome di Cristiano Iovino è legato indissolubilmente alla causa di divorzio che vede contrapposti Francesco Totti e Ilary Blasi (ilGiornale.it)

Per tutti è il ‘ragazzo del caffè’, quello di cui si è parlato lungamente nei mesi scorsi, chiamato a testimoniare in aula da Francesco Totti nel processo che lo vede opposto all’ex moglie nella causa di divorzio. (Gossip News)