PSG, Al-Khelaifi: “Donnarumma è un grandissimo portiere”

Calcio In Pillole SPORT

PSG, le parole di Al-Khelaifi su Donnarumma. “Stagione difficile?

Nonostante la vittoria del campionato, l’annata di Donnarumma al PSG è stato fortemente costellata di alti (pochi) e bassi (molti).

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Non è stata la sua miglior stagione, ma dopo più di vent’anni a Barcellona ha scoperto un nuovo Paese, una nuova città, un nuovo campionato, una nuova squadra, una nuova cultura. La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre. (Napoli Magazine)

Proprio sulla mancata qualificazione dell’Italia, è intervenuto il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato : “Senza l’Italia è come bere un cappuccino senza caffè. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe E’ il miglior giocatore italiano". (Fantacalcio ®)

Sono discussioni private» Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Milan News 24)

E la risposta di Javier Tebas non s’è fatta attendere, a mezzo social: “Le parole di Al-Khelaifi sono di un altro livello. Capisco che al Real siano delusi ma non è giusto dire che gioca solamente per i soldi” (Calcio In Pillole)

Per Al-Khelaifi ci sarà bisogno di una squadra forte anche dal punto di vista caratteriale: "Vogliamo costruire una squadra più feroce", ha detto. Non voglio parlare di allenatori o di d. (GianlucaDiMarzio.com)