Nasce Telepass "Pay Per Use". Addio canone fisso, paghi solo quando lo usi

Nasce Telepass Pay Per Use. Addio canone fisso, paghi solo quando lo usi
DMove.it ECONOMIA

Telepass, il servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione sul mercato, non solo italiano, diventa oggi anche "Pay Per Use".

Dopodiché non ci sono costi se per i mesi successivi non viene utilizzato.

Pay Per Use invece introduce il pagamento della quota all'interno del mese solare, solo ed esclusivamente se il servizio viene utilizzato almeno una volta.

Con la nuova offerta Telepass vuole offrire uno strumento in più per chi utilizza le autostrade saltuariamente, e quindi non ha mai preso in considerazione i pagamenti ai caselli automatici per via del canone mensile fisso. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Pay per use, semplice come solo gli anglosassoni sanno essere: si paga ciò che si consuma, senza equivoci o giri di parole. Per ricevere il Telepass “Pay Per Use” direttamente a casa, basta fare la richiesta sul sito www. (La Repubblica)

Telepass ha introdotto un nuovo dispositivo di telepedaggio il cui costo è basato sull’effettivo utilizzo: se infatti il congegno rimane inattivo per una o più mensilità, il cliente non riceve alcun addebito. (Quattroruote)

Stiamo parlando del servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione presente sul mercato, non solo italiano Da oggi è possibile richiedere il dispositivo Telepass “Pay Per Use” che consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. (Gripdetective)

Al via Telepass Pay Per Use: se non si usa, non si paga!

Basta richiedere il dispositivo Telepass “Pay Per Use” e verrà addebitato al cliente un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. Nasce Telepass “Pay Per Use”, una novità che va sempre nell’ottica di soddisfare tutte le esigenze del cliente. (Fleet Magazine)

Telepass Pay Per Use si propone come una soluzione pratica e rapida. Telepass Pay Per Use: ecco la nuova soluzione da usare solo in caso di bisogno. Per poter abilitare il servizio Pay Per Use di Telepass è necessario pagare 10 euro + 5,73 euro di spese di spedizione del dispositivo di telepedaggio e delle sue funzioni direttamente all’indirizzo di casa propria. (ClubAlfa.it)

Questo grazie a Telepass Pay Per Use, il nuovo dispositivo che consente all’utente di pagare la quota di abbonamento solo nei mesi di effettivo utilizzo dei servizi. Leggi anche Telepass Pay, la nuova moneta elettronica. (Alla Guida)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr