Antonello: "Inter, Socios.com è una grande novità. Il tifoso al centro di tutto"

Antonello: Inter, Socios.com è una grande novità. Il tifoso al centro di tutto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Antonello, a.d.

Così, spinti anche dal fattore scudetto, arriviamo a 30 milioni circa di incasso per la maglia completa.

Lo sponsor appena arrivato è una piattaforma legata a una criptovaluta che offre un nuovo strumento digitale per coinvolgere la fanbase globale del club: il “Fan Token $INTER”.

Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci"

corporate dell’Inter, abbraccia l’avvento di Socios. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine della sessione di mercato faremo i conti" "L'obiettivo è tagliare il 15-20% del costo dell'organico con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni in cassa. (TUTTO mercato WEB)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. (InterLive.it)

2' di lettura. Il nuovo accordo di sponsorship con Socios.com? «Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma è presto per entrare nel merito del progetto. (Il Sole 24 ORE)

Inter, Antonello: «L’obiettivo è 80 milioni di attivo con il mercato»

Inter, tanti “interisti” quanti “italiani” in lista. In caso di uscita di uno – se non addirittura entrambi -, l’Inter dovrebbe riorganizzare la sua Lista UEFA alla voce “prodotti del vivaio” (Inter-News)

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario». (Milan News 24)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Questo è l'obiettivo dell'Inter in sede di mercato nell'estate 2021 e la conferma è arrivata da Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr