Antonello: "Inter, Socios.com è una grande novità. Il tifoso al centro di tutto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Antonello, a.d.

Così, spinti anche dal fattore scudetto, arriviamo a 30 milioni circa di incasso per la maglia completa.

Lo sponsor appena arrivato è una piattaforma legata a una criptovaluta che offre un nuovo strumento digitale per coinvolgere la fanbase globale del club: il “Fan Token $INTER”.

Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci"

corporate dell’Inter, abbraccia l’avvento di Socios. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (InterLive.it)

Ad esempio, potremmo chiedere alla gente, che tanto ci è mancata nell’ultimo anno e mezzo, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan". Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" (fcinter1908)

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» (Calcio News 24)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus. (ilBianconero)

Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario” In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. (Calciomercato.com)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire" "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio.it)