Maria Teresa Ruta in lacrime a Non è la d’Urso: “Goria? Non voglio vederlo”

Maria Teresa Ruta in lacrime a Non è la d’Urso: “Goria? Non voglio vederlo”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Per l’occasione la padrona di casa avrebbe voluto in studio anche Amedeo ma la Ruta ha richiesto esplicitamente non ci fosse.

Nonostante il perdono di Maria Teresa il matrimonio naufragò nuovamente alcuni anni dopo

Dopo la sua uscita dal GF Vip, Maria Teresa Ruta racconta i particolari del suo rapporto con l’ex marito Amedeo Goria.

A pochi giorni dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta racconta i particolari del suo rapporto con l’ex marito Amedeo Goria. (Leggilo.org)

Su altre fonti

“Maria Teresa” ha appena accennato Filippo Nardi, nel momento in cui Barbara d’Urso gli ha dato la parola. Ospite in studio per un confronto con 5 agguerrite sfere è Maria Teresa Ruta, penultima eliminata dal reality show. (Novella 2000)

Maria Teresa Ruta e le sfere. Un processo alla persona, alle parole e a tutto il percorso avuto nella casa del Gf Vip, talvolta anche al suo passato. Per Maria Teresa Ruta nessun complimento o supporto, neanche la peggiore delle giocatrici, forse, sarebbe stata così accusata di essere "bugiarda e stratega". (Today.it)

Come già sapevamo grazie alle anticipazioni della puntata del 21 febbraio, tra i molti ospiti c’è stata anche Maria Teresa Ruta. La donna si è presentata in studio in compagnia dei figli e ha parlato a lungo dell’ex marito Amedeo Goria (Tvpertutti)

Live-Non è la D'Urso, Maria Teresa Ruta demolisce ancora Amedeo Goria: "Come lo spiego al mio compagno?", la scomodissima rivelazione

Parlando di quest’ultimo, la sua ex moglie ha affermato che è stata tradita da lui con alcune donne, tra cui Lory Del Santo. (kronic)

Dopo un duro dibattito, la d’Urso dà la parola a Filippo Nardi che, ricordiamo, è stato squalificato per le sue frasi shock su Maria Teresa Maria Teresa, tuttavia, è apparsa irremovibile sul rapporto con il giornalista, spiegando: “Lo evito per rispetto di Roberto. (ComingSoon.it)

“I suoi atteggiamenti affettuosi potrebbero essere interpretati male da Roberto, il mio compagno”, dice la Ruta. Maria Teresa Ruta svela la farsa: il finale del Grande Fratello Vip è già scritto? (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr