TOP NEWS Ore 24 - Spalletti su Insigne e Koulibaly. Serie A, discussione sul nuovo format

TUTTO mercato WEB SPORT

apoli, Spalletti: "Siamo forti, basta parlare di Napoli-Verona.

apoli, Zielinski: "A Napoli s'è sentita di più l'assenza del pubblico" - Leggi la notizia, CLICCA !

Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione" - Leggi la notizia, CLICCA !

Lettera aperta di Gravina ai tifosi: "Insieme abbiamo vinto il secondo Europeo della nostra storia" - Leggi la notizia, CLICCA !

Napoli, Spalletti su Insigne: "Nessun problema con De Laurentiis, troveranno punto per ripartire" - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. (CalcioMercato.it)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. (Calcio News 24)

Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. (Tutto Napoli)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse. "Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. (Fantacalcio ®)