Cadavere in una valigia: è di un bimbo di 10 anni scomparso ieri. La polizia l'ha trovato vicina alla spazzatura

Caffeina Magazine ESTERI

Il cadavere è stato trovato da un cane dei pompieri addestrato per la ricerca delle persone scomparse

Il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all’interno di una valigia non distante dalla casa dove il ragazzino vive, accanto ad alcuni cassonetti dell’immondizia.

La Bfm Tv riferisce che la coppia stava attraversando un momento difficile e che la madre è scomparsa senza portare con sé nulla. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Gli agenti e il procuratore, subito accorsi, avevano rilevato tracce di sangue nella casa La polizia sta attivamente ricercando nella zona la madre, una donna di 33 anni, che era scomparsa insieme a lui. (Ticinonline)

Orrore e sgomento in banlieue di Parigi, dove un bambino è stato ucciso a coltellate, forse dalla madre, che ora si aggira - ricercata dalla polizia - nella zona in cui è stato ritrovato il cadavere del piccolo, chiuso in una valigia. (ilmessaggero.it)

Cadavere di bambino trovato in valigia: le prime informazioni. Cadavere di bambino trovato in valigia vicino Parigi: il sospetto. La Polizia sta cercando la madre del bambino, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. (Virgilio Notizie)

Macabra scoperta a Parigi, all’interno di una valigia è stato rinvenuto il cadavere di un bambino di 10 anni: ricercata la madre, sospettata numero uno dell’omicidio. (Yeslife)

Domani verrà eseguita l’autopsia per determinare la causa esatta della morte Allertate dalla presenza di macchie di sangue all’interno dell’abitazione, le autorità avevano avviato nella notte le ricerche a cui hanno partecipato vigili del fuoco, polizia, cani addestrati e sommozzatori. (Gazzetta del Sud)

A segnalare la scomparsa di madre e figlio era stato il marito, ieri sera Il ritrovamento ieri sera nella banlieue della capitale francese, a Ferrières-en-Brie. (corriereadriatico.it)