EuroLeague - Olimpia Milano ritira la maglia di Dino Meneghin

Pianetabasket.com SPORT

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco.

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto.

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi.in un'offerta pubblica del valore di 24-25,6 miliardi di dollari. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

il comunicato — “A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri di basket che A|X Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago. (La Gazzetta dello Sport)

Il Maccabi, sempre ad inseguire, si arrende al trio Scola-Chacho-Micov. Il Maccabi litiga dall’arco, 0/5, e in campo si vede la voglia di Shelvin Mack, con tre punti dalla lunetta. (Sportando)

IL COMUNICATO DELL'OLIMPIA. “A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri di basket che A|X Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago. (Sport Mediaset)

“Il nostro obiettivo non può cambiare, deve essere raggiungere i playoff, perché in questa Eurolega è facilissimo perdere tre partite di fila, magari anche quattro, e perdere terreno, così come puoi recuperarlo. (OA Sport)

I precedenti in Eurolega sono favorevoli al club di Tel Aviv, in vantaggio per 11-5 negli scontri con la squadra lombarda, ma prendendo in considerazione soltanto quelli disputati a Milano la situazione si rovescia: 5-3 per l’Olimpia. (OA Sport)

68-64 Due liberi di Scola. 35-30 Dentro due liberi di Rodriguez. (OA Sport)