Antonella Clerici | duro sfogo social | “Mi avete proprio rotta” FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella difende Amadeus | ‘Discussioni fondate sul nulla’ . LEGGI ANCHE -> La Clerici molto dimagrita | Si prepara al grande evento FO. Antonella Clerici, il post invettiva: chi è il bersaglio?

Non le manda a dire Antonella Clerici su Instagram e su Twitter.

Poi è pur vero che certi post di Antonella Clerici sui social finiscono nel mirino della critica per presunta volontà di volere ostentare. (RicettaSprint)

Su altri giornali

Del Teatro Ariston conosce ogni anfratto, non solo perché ha condotto già un Festival di Sanremo dieci anni fa, ma anche perchè lì ha realizzato Sanremo Young, creatura a cui Antonella Clerici è ancora molto affezionata. (TvZoom)

Chi ha seguito i telegiornali o su internet sa perfettamente che a causa uno schianto in elicottero, l’asso dei Lakers Kobe Bryant è morto vita insieme alla figlia 13enne Gianna. La morte di Kobe Bryant. (Kontrokultura)

Festival di Sanremo | Antonella Clerici si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui Instagram riguardante le critiche che la manifestazione canora più famosa d’Italia sta ricevendo in questi giorni. “Si continuano a dare giudizi soltanto per farsi notare” ha proseguito la Clerici in difesa di Sanremo. (CheDonna.it)

I risultati sono strabilianti e a pochi giorni da Sanremo possono essere già sotto gli occhi di tutti. La dieta prima di Sanremo. Insomma, è stata davvero una ottima soluzione quella di seguire questa dieta per Antonella Clerici (Kontrokultura)

Antonella Clerici si è detta stanca dell’arroganza e dei giudici, ecco cosa ha detto la conduttrice sui suoi profili social. Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Antonella Clerici, la nota ed amata conduttrice si è lasciata andare ad un improvviso sfogo social. (NewNotizie)

E anche, talvolta, di un po' di silenzio ", ha tweettato nelle scorse ore la Clerici. Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare. (ilGiornale.it)