Mara Venier e Antonella Clerici la sintonia sul palco dell’Ariston non mancherà

Insomma, la sintonia sul palco dell’Ariston non mancherà di certo.

Continua così il periodo d’oro della Venier che, alla soglia dei 70 anni che compirà il prossimo ottobre, non è mai stata così impegnata.

Mara lo ha ospitato sulla poltrona della sua Domenica In e Antonella lo ha sempre definito un amico fraterno.

Nel parterre delle moltissime “vallette” che il conduttore e direttore artistico ha scelto per questa settantesima edizione del Festival di Sanremo spiccano Mara Venier e Antonella Clerici (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI Festival di Sanremo | Antonella Clerici si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui Instagram riguardante le critiche che la manifestazione canora più famosa d’Italia sta ricevendo in questi giorni. (CheDonna.it)

Antonella Clerici si è detta stanca dell’arroganza e dei giudici, ecco cosa ha detto la conduttrice sui suoi profili social. Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Antonella Clerici, la nota ed amata conduttrice si è lasciata andare ad un improvviso sfogo social. (NewNotizie)

La Clerici non si è però risparmiata una stoccata finale nei confronti di chi, polemizzando, ci ha marciato sopra " tanto per farsi notare" . Antonella Clerici è rimasta in silenzio fino ad oggi, cercando di rimanere fuori dalle numerose polemiche scoppiate alla vigilia del festival di Sanremo. (ilGiornale.it)

Del Teatro Ariston conosce ogni anfratto, non solo perché ha condotto già un Festival di Sanremo dieci anni fa, ma anche perchè lì ha realizzato Sanremo Young, creatura a cui Antonella Clerici è ancora molto affezionata. (TvZoom)

La dieta prima di Sanremo. Insomma, è stata davvero una ottima soluzione quella di seguire questa dieta per Antonella Clerici. Ora potrà apparire nel massimo della sua forma nell’edizione del Festival di Sanremo. (Kontrokultura)

Chi ha seguito i telegiornali o su internet sa perfettamente che a causa uno schianto in elicottero, l’asso dei Lakers Kobe Bryant è morto vita insieme alla figlia 13enne Gianna. La morte di Kobe Bryant. (Kontrokultura)