"Che succede?". Antonella Clerici, a pochi giorni da Sanremo sono in tanti a notare un certo cambiamento

Antonella Clerici è l’esempio di chi ha messo in pratica tutto questo.

Pare che Antonella Clerici abbia seguito una dieta nell’ultimo mese, grazie alla quale ha perso 5 kg senza alcuno sforzo.

Anche Antonella ha sentito la necessità di esprimersi circa le polemiche sollevate sul Festival e all’Ansa Antonella Clerici ha dichiarato: “Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La dieta prima di Sanremo. Insomma, è stata davvero una ottima soluzione quella di seguire questa dieta per Antonella Clerici. Antonella Clerici e la dieta lampo. Antonella Clerici ha spiegato che nel corso della dieta che ha seguito nell’ultimo mese ha perso più di 5 kg senza troppi sforzi. (Kontrokultura)

Io sono stanca di tutta questa arroganza, della ricerca a tutti i costi del conflitto, del dare giudizi a prescindere tanto per farsi notare. La Clerici non si è però risparmiata una stoccata finale nei confronti di chi, polemizzando, ci ha marciato sopra " tanto per farsi notare" . (ilGiornale.it)

Antonella Clerici: «Torno a Sanremo per divertirmi, per me l’emozione sarà diversa, ad Amadeus tremeranno le gambe». La conduttrice sarà ospite nella serata del venerdì, quella riservata alla finale delle Nuove Proposte. (TvZoom)

La nota conduttrice ha concluso il suo sfogo social scrivendo: “Ho voglia di gentilezza, di serenità, di compassione. (NewNotizie)

“Sono stanca di leggere tutta questa arroganza e di trovare per forza un motivo che scateni un conflitto” ha esordito Antonella su Instagram. Festival di Sanremo | Antonella Clerici si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui Instagram riguardante le critiche che la manifestazione canora più famosa d’Italia sta ricevendo in questi giorni. (CheDonna.it)

La morte di Kobe Bryant. Qualche ora fa il mondo dello sport, in particolare il basket è stato colpito da un gravissimo lutto. Il messaggio di Antonella Clerici. Un drammatico fatto quello accaduto nella giornata di domenica 26 gennaio 2020. (Kontrokultura)