Lokomotiv - Lazio, probabili formazioni: altra chance per Zaccagni, dubbio Immobile

Lokomotiv - Lazio, probabili formazioni: altra chance per Zaccagni, dubbio Immobile
La Lazio Siamo Noi SPORT

Allenatore: Gidsol. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Pronto eventualmente Muriqi al suo posto, mentre Pedro lascerà inizialmente spazio a Zaccagni per un problema alla schiena.

Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione.

ARBITRO: Artur Dias (POR). (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA LAZIO. LE MOSSE DI GISDOL. Non è contesto facilissimo per Gisdol: il tecnico ha l’obbligo di vincere ma nello stesso tempo le tante assenze registrate nello spogliatoio russo (l’ultima quella del numero 1 e capitano Guilherme) mettono in difficoltà il tedesco, impegnato a stilare le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca Lazio. (Il Sussidiario.net)

Maurizio Sarri ha presentato così la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio. Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)

Maurizio Sarri potrebbe lanciare Immobile in Lokomotiv Mosca-Lazio, valida per la quinta giornata di Europa League. Maurizio Sarri ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Ciro Immobile e la sua condizione fisica: le parole in conferenza prima di Lokomotiv-Lazio. (CalcioToday.it)

Lokomotiv Mosca-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv. Out Immobile, c'è Muriqi

Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. Su certe cose, i particolari, siamo un po' disattenti, con le squadre forti ci penalizza (Milan News)

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

"Si gioca troppo". Si giocherà nel gelo perché dopo la neve di ieri sono previste di nuovo temperature intorno agli zero gradi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr