Lokomotiv - Lazio, probabili formazioni: altra chance per Zaccagni, dubbio Immobile

La Lazio Siamo Noi SPORT

Allenatore: Gidsol. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Pronto eventualmente Muriqi al suo posto, mentre Pedro lascerà inizialmente spazio a Zaccagni per un problema alla schiena.

Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione.

ARBITRO: Artur Dias (POR). (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. (Calcio In Pillole)

Nizza Metz: PRONOSTICO E QUOTE. Pronostico dei bookmakers completamente sbilanciato a favore del Nizza, la cui vittoria viene quotata a circa 1.40 Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria esterna è quotata addirittura a 7.0. (Leggera | Calcio ed altro)

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)