Lazio, Sarri: "Il calendario dell'Europa League crea grossi problemi" - Sportmediaset

Lazio, Sarri: Il calendario dell'Europa League crea grossi problemi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite".

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita

Però il calendario messo in questo modo rende le cosi difficili, influisce negativamente anche sulla qualità delle partite".

Così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 (Sportface.it)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. azio concentrata e sul pezzo. (Corriere dello Sport.it)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. (Calcio In Pillole)

Nizza Metz, Ligue 1: pronostico, probabili formazioni, dove vederla

Maurizio Sarri ha presentato così la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio. Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” (Tuttosport)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Nizza Metz: PRONOSTICO E QUOTE. Pronostico dei bookmakers completamente sbilanciato a favore del Nizza, la cui vittoria viene quotata a circa 1.40 Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria esterna è quotata addirittura a 7.0. (Leggera | Calcio ed altro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr